Dragon Rouge

Chi sono

Sono nato nel 1975 a Brixia, antica capitale della tribù celtica dei Galli Cenomani.

Sono profondamente dedito al Culto e all’Occulto, quali sentieri privilegiati per un reale sviluppo del potenziale umano, volto al benessere dell’individuo.

Sono un conservatore, uno dei pochi rimasti, mi piace fare le cose alla vecchia maniera, secondo le antiche usanze.

Non mi considero tanto uno “studioso” ma piuttosto un cercatore che ha deciso di conoscere prevalentemente attraverso l’esperienza diretta, sperimentando di persona, in quanto ritengo che solo vivendo la realtà spirituale si possa comprendere quel poco che ci è concesso sapere.

Volevo vederci chiaro, e con questo intento intrapresi, nell’ormai lontano 1989, la mia ricerca nel mondo dell’OC-Culto, il lato nascosto della moneta…

Mossi i miei primi passi nello spiritismo vecchio stile e successivamente appresi per via medianica un primitivo sistema sciamanico che scoprii poi essere ciò che un tempo fu chiamato stregoneria

Artisticamente mi sento molto affine al Romanticismo Gotico.

Le mie Muse ispiratrici sono gli Spiriti che sussurrano nel silenzio... la Luna maestosa che splende nel cielo notturno... la Fiamma ardente che danza sinuosa nel buio... la Notte misteriosa che mi avvolge nel suo nero manto di seta... e la magia del Bosco antico, dimora di molti segreti...

- I miei siti web -

- Portale delle Streghe di Striaria

- Portale della Societas Dianae (nuovo)

- Portale dell'Ordine della Luna Nera (nuovo)

- Visita il mio blog: Il Sentiero delle Streghe

 

Torna all'indice dei Testi

 

Copyright © 2004 - 2020 By Dragon Rouge